Circ. n. 132 – Calendario ed Indicazioni Colloqui Esami di Stato 2024

Pubblicazione Calendario ed Indicazioni relative ai Colloqui per gli Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s. 2023/2024

Utente SSIC84400P-psc

da Ssic84400p-psc

Si comunica il calendario di svolgimento dei colloqui per l’esame di stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione. L’orario è puramente indicativo ( colloquio e operazioni della sottocommissione della durata di 30 min per ciascun alunno); gli studenti , successivi al primo convocato di ogni turno – della mattina e del pomeriggio – , sono invitati a presentarsi con adeguato anticipo rispetto all’orario assegnato. Si ricorda che gli alunni possono essere accompagnati da un massimo di tre persone che potranno assistere al colloquio. Si raccomanda ai candidati ed agli accompagnatori un abbigliamento consono e decoroso per l’occasione. Si confida nel puntuale rispetto degli orari di convocazione e nella responsabile collaborazione di tutti al fine di assicurare il regolare svolgimento dell’Esame.
Il calendario è pubblicato nella Bacheca del registro elettronico di ogni singola classe 3^ .